PERSIANA SURF

Surf è l'innovativa persiana che abbina la robustezza ell'alluminio ad un design morbido e tondeggiante.
Nata da una continua ricerca tecnologica ed estetica applicata ai serramenti. Surf è disponibile sia a lamelle fisse che orientabili, per consentire un perfetto dosaggio della luce negli ambienti che necessitano della massima luminosità, di atmosfere più soft, o di completo oscuramento.
 

ACCESSORI
Dotazioni di serie: lamelle orientabili, fascia su tipologia porta balcone, catenacci su apertura a due o più ante.
Dotazioni optional: lamelle fisse, cerniere a collo lungo, serrature e doppie maniglie, ante scorrevoli, cardini, bandelle e spagnolette.
L'estetica delle Persiane Surf può essere oggi ulteriormente valorizzata, coordinando il colore della martellina e delle cerniere a quello delle ante e del telaio, per la versione a lamelle fisse. Nella versione a lamelle orientabili può essere coordinato anche il colore dei meccanismi di movimento, senza la discontinuità tra le tinte delle ante e quelle degli accessori in ferramenta nera.

Dotazione di serie: lamelle orientabili, fascia su tipologia porta balcone, catenacci per aperture a duo o più ante, ferramenta del tipo storica, spagnoletta con asta lunga predisposta per doppia chiusura.

CERTIFICAZIONI
Per le eccellenti prestazioni "Surf" si è aggiudicata la prestigiosa idoneità dell'Istituto Giordano, relativa alla prova di "Resistenza al carico di vento", prevista dalla Normativa Comunitaria UNI EN 1932:2002, guadagnando la classe 6 di appartenenza, ovvero il massimo livello prestazionale ottenibile.

Rif. EN 13659:2004

Classi di resistenza al carico del vento 0 1 2 3 4 5 6
Pressione nominale p (N/m2) <50 50 70 100 170 270 400
Pressione di sicurezza 1,5 p <75 75 100 150 250 400 600
0 = nessuna prestazione richiesta;
6 = performance eccellenti

La Persiana Surf è un prodotto a marchio CE, come comprovato dall'etichetta di riferimento apposta su ciascun prodotti

DIMENSIONI E PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

x chiudi